L'Istituto di vigilanza Europolice S.r.l. nasce nel 2013 con l’obiettivo di creare una società capace di affermarsi nel settore della Vigilanza e Sicurezza Privata con comportamenti fondati sulla onestà e professionalità.
Europolice può oggi considerarsi leader in Sicilia nel settore della Vigilanza e Sicurezza Privata e, nonostante sia un’azienda giovane e dinamica, affonda le proprie radici in una conoscenza del settore consolidata che si concretizza in un management societario di elevata esperienza.
Europolice conta oggi un organico di circa 400 unità, un fatturato con un trend di crescita anno dopo anno del 25% ed una rete consolidata di relazioni con altri Istituti di Vigilanza in Sicilia, e nel resto del territori nazionale, fondata sulla lealtà e correttezza.
Europolice Srl è in grado di progettare soluzioni personalizzate per la Sicurezza dei beni mobili e immobili dei propri clienti grazie a Security Manager che hanno conseguito con successo la qualifica ai sensi della normativa UNI 10459:2017, e che vengono sottoposti a verifica continua da enti certificatori terzi (DNV – GL Business Assurance Italia Srl). La società può espletare servizi di Vigilanza Armata in tutta la Regione Sicilia, oltre la Regione Calabria, la Regione Lazio e la Regione Lombardia, con particolare attenzione alle Città Metropolitana di Roma e Milano, essendo autorizzata dalle Prefetture territorialmente competenti, e Servizi Fiduciari (cosiddetto Portierato Privato) in tutto il territorio nazionale.
La Sede Legale e il Centro Operativo sono a Catania in Viale Vittorio Veneto n. 281. La rete operativa viene inoltre integrata dai P.O.D. (Punti Operativi Distaccati) in Calabria, Roma e Milano. I contatti sono i seguenti: tel. 095/446187, fax 095/500399, e-mail europolicesrl@europolicesrl.it, PEC europolice@pec.impresecatania.it, sito web www.europolicesrl.com, P.I. 05085400876. Europolice S.r.l. è un’azienda a capitale interamente versato.